Bando assegnazione alloggi ERS 2017

Con D.D. n.16 del 17/03/2017 è stato indetto il nuvo "Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ers) pubblica" (ex case popolari). Le domande possono essere presentate sino al 30 maggio 2017.

Di seguito è possibile consultare il bando e scaricare il modello per la presentazione della domanda.

BANDO

MODELLO DOMANDA

MODELLO DOMANDA INTEGRATIVA

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con D.D. n.36 del 07/07/2017 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria relativa al nuvo "Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ers) pubblica" (ex case popolari).

GRADUATORIA PROVVISORIA

ELENCO DOMANDE ESCLUSE