Fiera di San Francesco - edizione 2017 -

stampa

L'edizione 2017 della Fiera di San Francesco si svolgerà domenica 24 settembre.

 

Ai fini della formazione delle graduatorie è stato applicato il criterio di anzianità di presenza alla Fiera di San Francesco (dal 2005) secondo il seguente "elenco anzianità presenze" aggiornato con D.D. n.40/2017. Avverso il suddetto elenco gli interessati possono proporre ricorso o richiesta di rettifica entro 30 giorni dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio on line.

Elenco anzianità presenze (aggiornato all'edizione 2016 compresa)

 

Con D.D. n.43/2017 e n.47/2017 sono state approvate le graduatoria di assegnazione dei posteggi, che possono essere visualizzate mediante i link sottostanti.

Graduatoria di assegnazione 2017

 

Graduatoria di assegnazione 2017 (domande tardive)

 

 

Si avvertono gli operatori che anche per l'edizione 2017, confermando la sperimentazione dello scorso anno, la Fiera di San Francesco si svolgerà nella parte più centrale della frazione di Bastardo secondo la nuova disposizione dei posteggi come indicati nella planimetria sottostante.

Planimetria nuova disposizione posteggi fiera

 

Come già comunicato a tutti gli operatori interessati l'assegnazione dei posteggi secondo l'ordine di graduatoria, avverrà il giorno mercoledì 18 settembre 2017 a partire dalle ore 15:00 secondo l'ordine di graduatoria. Le modalità di assegnazione sono quelle indicate nella comunicazione sotto allegata.

 

Comunicazione modalità assegnazione posteggi