Avviso procedura per l’assegnazione di area cimiteriale situata nel cimitero di Montecchio per la costruzione di una cappella gentilizia

Scadenza presentazione domande 15 ottobre 2021 ore 13:00
Si rende noto che con D.D. n. 417/774 del 30.09.2021, in attuazione della delibera di G.C. n. 113 del 21.09.2021, il Responsabile del Settore Finanziario-Amministrativo ha indetto la presente procedura per l'assegnazione in concessione di un'area cimiteriale per la costruzione di una cappella gentilizia nel Cimitero di Montecchio.

Gli interessati, se in possesso dei requisiti di cui all'art. 3 dell'allegato Avviso,  dovranno presentare la domanda compilando l'allegato modello ed inviarla entro le ore 13:00 del 15 ottobre 2021.

La domanda dovrà essere presentata on-line inviandola all’indirizzo di posta elettronica protocollo@giano.umbria.it indicando obbligatoriamente nell’oggetto la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione per concessione area Cimitero di Montecchio”.

Il corrispettivo per al concessione dell'area e le modalità di assegnazione sono indicate nell'allegato Avviso.

Per ogni ulteriore chiarimento in ordine al presente avviso , rivolgersi all’Ufficio Segreteria telefono 0742.931940 – indirizzo mail: r.martelli@giano.umbria.it .

Avviso concessione area cimitero di Montecchio

Modello domanda concessione area cimitero Montecchio
Contenuto pubblicato il 30-09-2021, aggiornato al 01-10-2021