Avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari e altri benefici economici ad associazioni, organizzazioni ed enti riconosciuti senza scopo di lucro annualita’ 2023

Scadenza presentazione domande 08 settembre 2023

Il Comune di Giano dell’Umbria
in attuazione dei principi fissati dallo Statuto e del valore riconosciuto al principio di sussidiarietà ex art. 118 della Costituzione, al fine di sostenere l’autonoma iniziativa dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività che rientrano nelle funzioni e negli obiettivi dell’Amministrazione RENDE NOTA la pubblicazione dell’allegato AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi ordinari e altri benefici economici finalizzate a garantire l’accertamento della sussistenza dei presupposti oggettivi e soggettivi per la concessione.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda per la richiesta di contributo ordinario o altro beneficio economico entro le ore 24.00 del 08.09.2023.

Le istanze dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@giano.umbria.it  oppure a mezzo PEC all'indirizzo comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it,
oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari anno 2023

Domanda di partecipazione