Bando per l'accesso al fondo di tutela per il consumo di gas da parte di fasce deboli di utenti

LA SCADENZA A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19 E' STATA PROROGATA AL 30.04.2020

Il Comune di Giano dell’Umbria stante la crisi socio-economica che da alcuni anni sta generando nuovi processi di impoverimento ha attivato il Fondo di Tutela finalizzato a sostenere soggetti e famiglie in difficoltà o in condizioni di temporanea fragilità socio-economica, debitamente dimostrata, i cui contributi verranno assegnati al sostegno del pagamento delle utenze relative alla fornitura di gas ad uso domestico (sanitario e di riscaldamento) sostenute nel periodo gennaio - dicembre 2019 sulla base della presentazione dei documenti comprovanti l’avvenuto pagamento.

Le domande di contributo, a seguito di proroga, dovranno pervenire alll'Ente entro il 30 APRILE 2020 mediante invio ai seguenti indirizzi posta elettronica o PEC:
protocollo@giano.umbria.it
comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it.