Emergenza Covid-19 - Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali per l'assegnazione di buoni pasto per famiglie in condizioni di disagio.

Il Comune di Giano dell’Umbria intende concedere, in ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza n. 628/2020 del Capo Dipartimento della Protezione Civile, ai nuclei familiari residenti, esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus Covid- 19 ed in stato di bisogno, di “buoni spesa” una tantum finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie legate all’approvvigionamento di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

 Visto in particolare l’art. 2, comma 4, lett. a), con il quale si stabilisce che detti “buoni spesa” sono utilizzabili presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco pubblicato da ciascun Comune nel proprio sito istituzionale;

 Dato atto che occorre procedere alla redazione di tale elenco;

 RENDE NOTO

che i titolari degli esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari che intendano essere inclusi in detto elenco debbano presentare richiesta di inclusione indirizzandola in formato elettronico entro le ore 24 del giorno 4 aprile p.v. al Comune di Giano dell’Umbria ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

sindaco@giano.umbria.it

protocollo@giano.umbria.it

sociale@giano.umbria.it

Contenuto pubblicato il 30-03-2020, aggiornato al 30-03-2020