"FIERA DI SAN FRANCESCO - EDIZIONE 2020"

Pubblicazione graduatoria di assegnazione e tutte le informazioni

L'edizione 2020 della Fiera di San Francesco si svolgerà domenica 27 settembre.

Per la formazione delle graduatorie sarà attribuito un punteggio fino a 60 punti per ciascuna impresa in base alla maggiore anzianità di esercizio ed un punteggio fino a 40 punti per impresa in base alla pregressa partecipazione nelle cinque edizioni precedenti l'entrata in vigore delle nuove disposizioni regolamentari (2014-2018) coma da elenco approvato con DD 43-2018.

Con DD 46/2020 è stata approvata la graduatoria di assegnazione (vedi allegato) in base alle domande pervenute ed è stata disposta, in deroga al regolamento, al fine di poter adottare le misure di contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid-19, l'assegnazione d'ufficio.

Con verbale (vedi allegato) del 23/09/2020 si è proceduto all'assegnazione d'ufficio dei posteggi agli operatori inseriti in graduatoria. Per l'assegnazione si è cercato di confermare il posteggio della precedente edizione per gli operatori che erano presenti, ma in ogni caso si è reso necessario alternare degli spazi al fine di garantire un giusto distanziamento tra i banchi e tra gli operatori.

A ciascun assegnatario in regola con il pagamento della tassa e con il Durc è stato inviato a mezzo PEC il provvedimento di concessione temporanea di posteggio per il giorno della fiera: ogni operatore è pregato di stamparne una copia e tenerla presso il proprio banco a disposizione per eventuali controlli.

Sarà possibile presentarsi per le operazioni di "spunta" a condizione che venga esibito agli agenti di Polizia Locale sia la licenza per il commercio su area pubblica, l'indicazione della data di iscrizione al registro imprese ed il Durc in regola. Nel caso di ammissione alla spunta dovrà procedersi al pagamento della tassa di partecipazione di € 40,00 presso gli uffici comunali che saranno aperti per l'occasione.
Contenuto pubblicato il 13-08-2020, aggiornato al 25-09-2020