"FIERA DI SAN FRANCESCO - EDIZIONE 2022"

L'edizione 2022 della Fiera di San Francesco si svolgerà domenica 25 settembre.

Le domande di partecipazione per poter accedere alla graduatoria di assegnazione dovranno pervenire entro 15 giorni dalla data di svolgimento della fiera.

Domanda partecipazione fiera 2022

Per la formazione della graduatoria sarà attribuito un punteggio fino a 60 punti per ciascuna impresa in base alla maggiore anzianità di esercizio ed un punteggio fino a 40 punti per impresa in base alla pregressa partecipazione nelle cinque edizioni precedenti l'entrata in vigore delle nuove disposizioni regolamentari (2014-2018) coma da elenco approvato con DD 43-2018.

Graduatoria assegnazione posteggi 2022

La Fiera di San Francesco si svolgerà nella parte più centrale della frazione di Bastardo secondo la nuova disposizione dei posteggi come da planimetria allegata.

La gestione delle fasi organizzative della Fiera è stata affidata alla Soc. L'Arte e la Terra Srls società organizzatrice di eventi per il commercio di aree pubbliche quali mercati, fiere e mostre mercato.

La partecipazione alla fiera comporta il pagamento a carico dell’operatore commerciale di una quota di partecipazione di € 70,00. Il pagamento va effettuato mediante procedura PagoPA sito https://gianonellumbria.comune.plugandpay.it/. Agli operatori presenti in graduatoria verrà consegnato il bollettino di pagamento già predisposto.

A ciascun operatore utilmente collocato nella graduatoria definitiva è stata inviata a mezzo PEC la seguente comunicazione contenente le modalità di scelta e assegnazione dei posteggi nonchè bollettino già predispsoto per il pagamento della quota partecipazione.

Procedura assegnazione posteggi

Coloro i quali fossero interessati a partecipare alla Fierapur non avendo presentato la domanda ed essere inseriti in gradutoria, possono presentarsi la mattina della fiera per le operazioni di "spunta" che saranno svolte e gestite dalla società sopra indicata. A tal fine si ricorda che dovrà essere dimostrata la propria regolarità contributiva e dovrà essere versata la quota di partecipazione.

E' ammessa inoltre la partecipazione di un massimo di n.5 hobbisti di cui all’art.44 della LR 10/2014 già dotati di apposito tesserino (la partecipazione alla fiera di San Francesco non consente il rilascio/rinnovo del tesserino hobbysti).

La partecipazione comporta il rispetto delle norme di sicurezza contenute nel piano redatto dalla società che gestisce le fasi organizzative.
Contenuto pubblicato il 13-09-2022, aggiornato al 13-09-2022