In esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale n. 99 del 19/07/2022, con D.D. n.15 del 28/07/2022, assunta dal Responsabile del settore finanziario del Comune di Giano dell’Umbria l’Amministrazione intende procedere all’affidamento del servizio di supporto alle attivitàdi accertamentoediriscossione coattiva delle entrate tributarie dell’ente (IMU, TASI, TARI) per un periodo di anni tre, mediante procedura negoziata, a mezzo ME.PA, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del decreto-legge n. 76/2020 convertito in legge n. 120/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) della legge n. 108/2021, previa indagine esplorativa di mercato volta ad individuare operatori economici qualificati ai sensi di legge, da invitare successivamente alla procedura di gara. La manifestazione di interesse redatta sull'allegato modello, dovrà pervenire esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18/08/2022.Tutte le informazioni inerenti la proceduta sono rintracciabili nell'allegato avviso e capitolato di appalto.Il Responsabile del Procedimento è la Sig.ra Fabiana Rumori - tel.0742.931936 - mail: ragioneria@giano.umbria.it Avviso indagine di mercato Allegato 1 - Istanza Manifestazione Interesse Allegato 2 - Capitolato di appalto D.D. n.15 del 28.07.2022 NOTE E CHIARIMENTI AI QUESITI Chiarimento 1