Manifestazione di interesse relativa alla selezione di partner privato per la costituzione di un partenariato pubblico/privato finalizzato alla definizione del progetto da presentare in risposta al Bando di evidenza pubblica emanato dal G.A.L. Valle Umbra

Scadenza presentazione domanda di partecipazione 18.01.2023
L'Amministrazione Comunale con atto di G.C. n.3 del 10.01.2023  ha approvato lo svolgimento di una manifestazione di interesse per la costituzione di un partenariato pubblico/privato finalizzato alla definizione del progetto da presentare in risposta al Bando di evidenza pubblica emanato dal G.A.L. Valle Umbra e Sibillini nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale per l'Umbria 2014 – 2020 – Misura 19 – Sottomisura 19.2 – Azione 19.2.1.08 “Servizi turistici e socio - assistenziali e di cura” II Edizione denominato “GIANO DELL’UMBRIA: TRA TURISMO E SOCIALE” volto al miglioramento ed al recupero di parte di immobile di proprietà comunale denominato “Ex CRE”, sito in Bastardo, per la realizzazione di una struttura per la fornitura di servizi di natura socio-assistenziale ed educativi, con le finalità definite dall’art.1 dell'allegato Bando.

La manifestazione di interesse redatta sull'allegato modello, dovrà pervenire esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 18/01/2023.

Tutte le informazioni inerenti la proceduta sono rintracciabili nell'allegato Bando.

Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Stefano Nizzi - tel.0742.931939 - mail: s.nizzi@giano.umbria.it.

Bando manifestazione di interesse bando GAL

Domanda di partecipazione

Contenuto pubblicato il 10-01-2023, aggiornato al 30-03-2023