Rimborso agli utenti del costo del servizio del trasporto scolastico a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Indicazioni per le modalità di richiesta di rimborso.

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 170 del 13.04.2021 del Settore Finanziario-Amministrativo in considerazione dei Decreti emanati dal Governo, dalla Regione Umbria, nonché delle ordinanze comunali relative alla sospensione delle attività didattiche al fine del contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state previste le seguenti forme di rimborso per le famiglie i cui i cui figli sono iscritti al trasporto scolastico comunale per l’a.s. 2020/2021:

• gli utenti che hanno provveduto al pagamento del II° trimestre sono esonerati dal pagamento della quota del III° trimestre in quanto la somma versata verrà portata d’ufficio in compensazione;
  • gli utenti che hanno provveduto al pagamento dell’intero anno scolastico potranno portare la compensazione di un trimestre sull’importo del trasporto scolastico previsto per l’anno scolastico 2021/2022 oppure chiederne il rimborso mediante compilazione dell'allegato modello di domanda da inviare entro le ore 13.00 del 31.05.2021 a mezzo posta elettronica o PEC ai seguenti indirizzi:
          - protocollo@giano.umbria.it
          - comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Scolastico Comunale: Rag. Roberta Martelli - Tel. 0742.931940 - Fax 0742.90137

Domanda rimborso trasporto scolastico

Contenuto pubblicato il 15-04-2021, aggiornato al 16-04-2021