Uffici comunali, cambiano gli orari di apertura al pubblico

La giunta comunale ha deliberato alcune variazioni negli orari di apertura al pubblico di due uffici comunali, a partire dal 1 novembre.
Nello specifico, l'ufficio polizia locale sarà aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.30 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 17.30 (attualmente, invece, era aperto solo di mattina).

L'ufficio urbanistica, invece, sarà aperto il martedì dalle 15 alle 18, il giovedì dalle 9 alle 13.30 e il venerdì dalle 15 alle 17.
A seguito di questa variazione, peraltro, viene così istituita l'apertura al pubblico il venerdì pomeriggio, al fine di venire maggiormente incontro alle esigenze dei cittadini e dei tecnici, aumentando il monte ore complessivo di apertura al pubblico da parte dell'ufficio, che si ringrazia per la collaborazione.
Contenuto pubblicato il 18-10-2019, aggiornato al 18-10-2019