Si comunica che la Regione Umbria con DGR n. 807 del 07.08.2024 ha approvato le modalità ed i criteri per la concessione del contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado per l'a.s. 2024/2025. Gli interessati dovranno: presentare la domanda direttamente al Comune di residenza dell’alunno entro il 03 ottobre 2024 mediante compilazione dell’allegato modello attestare una situazione economica familiare secondo il calcolo I.S.E.E, pari o inferiori ad € 15.493,71. Dichiarare di non essere beneficiari di altro contributo o sostegni pubblico di altra natura per l’acquisto di libri di testo e di altri contenuti didattici, anche digitali. Alla domanda, PENA L'ESCLUSIONE, dovrà essere allegata: attestazione della spesa sostenuta comprensiva di scontrini fiscali se già completata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente fotocopia del codice fiscale del richiedente fotocopia codice IBAN del richiedente Le domande potranno essere presentate on-line mediante compilazione del modello di domanda allegato ed inviate a mezzo posta elettronica o PEC ai seguenti indirizzi: - protocollo@giano.umbria.it - comune.gianodellumbria@postacert.umbria.itSI RAPPRESENTA CHE LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INVIATE AD UNO SOLO DEGLI INDIRIZZI SOPRA INDICATI.NON SARANNO AMMESSE DOMANDE E/O ALLEGATI FOTOGRAFATI ED INVIATI DA CELLULARE.Ogni informazione o chiarimento in ordine al presente avviso può essere richiesta scrivendo alla mail: s.nizzi@giano.umbria.it – r.martelli@giano.umbria.it Domanda contributo libri a.s. 2024/2025 - EDITABILE Dichiarazione IBAN