Nido d'infanzia "I colori del Mondo" a.s. 2022/2023

Pubblicazione graduatoria e modelli per iscrizione al nido d'infanzia.

Si ricorda che le domande di ammissione al nido possono essere presentate nelle modalità sotto indicate anche durante l'anno scolastico rappresentando che saranno soddisfatte solo in presenza di eventuali posti disponibili.

Con D.D. n. 243/421 del 26.05.2022 è stato approvato un nuovo bando per la presentazione delle domande per l'iscrizione all'Asilo Nido a.s. 2022/2023.

Le domande potranno essere presentate on-line fino alle ore 14,00 del 30 giugno 2022 mediante compilazione del modello di domanda allegato ed inviate a mezzo posta elettronica o PEC ai seguenti indirizzi:
          - protocollo@giano.umbria.it
          - comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it

SI RAPPRESENTA CHE LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INVIATE AD UNO SOLO DEGLI INDIRIZZI SOPRA INDICATI.

NON SARANNO AMMESSE DOMANDE E/O ALLEGATI FOTOGRAFATI ED INVIATI DA CELLULARE

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Scolastico Comunale: Rag. Roberta Martelli - Tel. 0742.931940 - Fax 0742.90137

Avviso per iscrizioni al Nido d'Infanzia

Modello domanda iscrizioni Nido d'Infanzia - EDITABILE