foto comune

Il Comune informa

Modifica "Regolamento per il Commercio sulle Aree Pubbliche"

Concertazione con le Associazioni di categoria e dei consumatori

Acquisizione parere della Commissione Consigliare Affari Istituzionali

Servizio Whatsapp a Giano

Il consiglio comunale, su proposta del vice sindaco delegato alla comunicazione ed e-government, Jacopo Barbarito, ha approvato all'unanimità l'attivazione di un servizio di messaggistica istantanea per trasmettere in modo rapido e tempestivo informazioni utili sul territorio di Giano dell'Umbria. Il servizio è aperto a tutti, residenti e non, nei limiti definiti dal regolamento sottostante. Per iscriversi è necessario inviare un messaggio tramite "Whatsapp" al numero 331.2307947. Sulla pagina Facebook del Comune di Giano dell'Umbria, inoltre, è disponibile un video che illustra brevemente il servizio e le modalità di iscrizione e funzionamento del servizio stesso.

Modulistica LR 6/2021 conferimento incarichi professionali

Con DGR n. 659 del 14 luglio 2021 è stata approvata la specifica modulistica relativa

alla l.r. n. 6 del 15 marzo 2021

Piattaforma SUAPE 3.0